Supersoco | PERFORMANCE
15849
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15849,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

MOTORE ELETTRICO AD ALTE PERFORMANCE

Il motore elettrico – sviluppato e prodotto da BOSCH – ha una potenza massima di ben 120 Nm di coppia e grazie a ciò, il Super Soco TS raggiungerà la velocità massima in pochi secondi senza alcun rumore fastidioso, per far sì che le performance siano di altissimo livello.

0
Anni
Vita
0
%
Conversione energia
0
h
Carica rapida (opz.)
0
Km
Autonomia max con batteria aggiuntiva
0
h
tempo completo di carica
0
volte
Cicli di carica

Centralina FOC

Per un miglior equilibrio tra autonomia e prestazione, il FOC (Oriented Field Control = controllo ad orientamento di campo), permette la perfetta trasmissione della potenza dell’accelleratore al motore, per una guida sportiva e confortevole allo stesso tempo.

Freni a disco

Per uno scooter sembrano esagerati, ma per il Super Soco TS sono perfetti. Freni a disco anteriori e posteriori, con impianti idraulici doppi. Così la frenata sarà giusta e precisa, anche in condizioni di bagnato. Inoltre il sistema di raffreddamento ad aria permette una resa costante del 100%.

Sistema di Frenata Elettrico

Il cosiddetto EBS è uno dei sistemi più interessanti del Super Soco TS. Infatti in fase di frenata, l’energia inerziale verrà convertita in energia elettrica. Di conseguenza, ci sarà un recupero fino al 10% di autonomia per performance prolungate.