Supersoco | DESIGN
16050
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16050,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

 

IL VERO DESIGN È NEI DETTAGLI
Scopri il nuovo Super Soco TS

 

Design creativo, struttura ingegneristica, prodotto autentico: ogni step è IL FUTURO!

Prodotto che si fa notare, caratterizzato da una linea aggressiva lanciata in avanti  e un posteriore corto in cui alloggia la sella proiettata verso l’alto, anche in assenza di movimento Super SOCO TS mantiene un’aura selvaggia.

Il design accattivante e moderno da moto tradizionale cela, in realtà, un’anima elettrica a batteria al litio estraibile che garantisce ottime prestazioni nella guida cittadina.

È dotato di motore elettrico Bosh da 1,2 kW di potenza (120 Nm di coppia) integrato al sistema frenante e di due pacchi batteria al litio da 60 Volt che permettono 80 km di autonomia ciascuno, per una autonomia totale di 160 km.
Le due batterie sono estraibili e possono essere ricaricate a casa o in ufficio, con una normale presa elettrica. La velocità massima è limitata a 45 kmh.

Il ciclomotore elettrico Super Soco TS ha luci a led, pedaliera regolabile, sospensioni sportive, forcelle a steli rovesciati, freni a disco anteriori e posteriori, schermo LCD al manubrio e sistema di accensione Push&Start keyless. La sella è biposto e il peso totale è di 78 chilogrammi.

*Attenzione: in alcuni paesi accessori e dotazioni potrebbero variare.

 

Scegli il colore in base alla tua personalità!